Ampiamente applicabile: il nostro distillatore di alcol, grande alambicco per distilleria principiante o esperta, portatile e facile da maneggiare. Il distillatore di alcol in acciaio inossidabile può preparare vini come brandy, whisky, acquavite di frutta e puoi anche produrre oli essenziali, vodka, acqua pura e Di più.
Efficiente trattamento della condensa: questo chiaro di luna adotta ancora i tubi a spirale in acciaio inossidabile con rapida conducibilità termica che assicurano prestazioni di raffreddamento promettenti, insieme a un’ampia area di contatto con il refrigerante, fornendo una temperatura piuttosto bassa del prodotto distillato.
Alta qualità: la nostra macchina per la produzione di birra fatta in casa è realizzata con il miglior acciaio inossidabile 304, senza ruggine e senza residui dopo il lavaggio. Puoi usarlo per tutta la vita. Inoltre, durante il processo di condensazione, una pompa di circolazione dell’acqua aggiuntiva facilita il flusso d’acqua accelerato dell’agente di condensazione.
Set completo di accessori: il kit per la produzione di whisky viene fornito con un termometro per un facile monitoraggio della temperatura dell’alcol in tempo reale. È inclusa anche una valvola di evacuazione dell’aria unidirezionale. Il nostro kit di distillazione contiene anche un kit vinometro per una misurazione precisa del grado di vino.
Diversi metodi di riscaldamento: questa caldaia per vino è compatibile con varie stufe, tra cui stufe a gas, stufe a carbone, stufe elettriche in ceramica e legna da ardere. È perfetto per fermentare liquori, come birra, brandy, whisky, vino e condimenti come salsa di soia e aceto.
Prezzo: 551,99 €
(alla data del Feb 11, 2023 20:35:33 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino