Genio Still 50 Distillatore, Chiaro di Luna, distillazione, distillatore di Alcool, Distillatore Colonna di Distillazione Automaticaper Rum Whisky + GinBasket

0


Serbatoio G-Still – Il serbatoio è la parte principale del distillatore e le sue dimensioni e forma sono estremamente importanti per il corretto funzionamento della colonna. G-Still GinBasket Il cestino G-Still GIN può essere facilmente montato in una colonna modulare utilizzando attacchi a tre morsetti e un meccanismo di sollevamento colonna integrato. The GIN Basket allows for vapor infusion of botanical essences and flavors.
Catalizzatore G-Still – Realizzato con un telaio in acciaio inossidabile e vetro a vista a 360 ° per una visione chiara all’interno del riempimento in rame. Il rame consente la rimozione dello zolfo dal distillato che si può formare durante il processo di fermentazione e ha spiacevoli proprietà sensoriali. L’uso del catalizzatore G-Still migliora il gusto e l’aroma del distillato.
Colonna G- Still – Riempito con un materiale in acciaio inossidabile, la cui dimensione garantisce il più alto rapporto possibile tra materiali caricati in relazione alla superficie di riempimento è la resistenza ai fumi di passaggio. Grazie alla struttura modulare della colonna è possibile regolare le sezioni della colonna in base alle singole esigenze.
G-Still touch panel Touch panel con interfaccia user-friendly è semplice da utilizzare e offre all’operatore il controllo completo su tutti i parametri di distillazione. Informazioni preziose sul processo di distillazione con molti parametri sono visibili all’operatore per capire meglio il processo di distillazione.
Valvola a spillo G-Still La valvola a spillo controlla il titolo alcolometrico, che può essere raccolto in base ai parametri di distillazione selezionati. Controlla la temperatura del vapore fino a 0,1 gradi Celsius. Il microcomputer con l’algoritmo G-Still può aprire e chiudere a incrementi di 0,0208 mm per creare l’alcol più puro possibile.
Prezzo: 11.120,00 €
(alla data del Oct 05,2020 20:07:33 UTC– Dettagli)




Ti potrebbe anche interessare

Share.

Comments are closed.