[ACCIAIO INOX 304] Gli imbuti superiore ed inferiore ed il filtro a contatto con il succo sono tutti realizzati in acciaio inox 304, che non contiene elementi nocivi, non ha odore particolare, ed è più salutare per l’organismo. Altre parti non a contatto con il succo sono fuse con lega di zinco. L’intero spremiagrumi non è facile da arrugginire e ha una lunga durata e forniamo una GARANZIA DI DUE ANNI e un supporto post-vendita professionale!
[DESIGN DI GRANDE DIAMETRO] Imbuto superiore: Φ118 mm. Filtro: Φ120mm. Uscita succo: Φ20mm. È adatto per la maggior parte dei frutti succosi, come limoni, arance, agrumi, melograni, uva, ecc., Può spremere rapidamente il succo, liscio senza schiuma. Può preparare succhi di frutta freschi o cocktail per la famiglia e può anche occuparsi facilmente di esercizi commerciali come negozi di bevande, panetterie, ristoranti, bar, ecc.
[RIMOVIBILE PER LA PULIZIA] Gli imbuti superiore e inferiore e il filtro possono essere smontati (l’imbuto superiore può essere smontato ruotando in senso orario) e quindi risciacquati sotto il rubinetto. L’estrattore di succo intero può anche essere lavato direttamente.
[MANUALE VS ELETTRICO] Lo spremiagrumi elettrico ottiene il succo schiacciando la polpa, mentre lo spremiagrumi manuale spremendo, che può trattenere meglio i nutrienti nel frutto e fornire una dieta più sana per la famiglia. Lo spremiagrumi manuale non produce rumore, il che può creare un ambiente più confortevole. E la spremitura manuale non richiede la sbucciatura, che consente di risparmiare più manodopera.
[STRUTTURA STABILE E BELLA] La struttura è progettata in modo ragionevole e bello e il principio della leva consente di risparmiare molto sforzo. La base a forma di U ispessita lo rende più stabile durante l’uso. L’aspetto elegante gli consente di sedersi su una scrivania quando non è in uso, piuttosto che essere riposto in un armadio. *Si consiglia di operare con due mani, che risulteranno più stabili.
Prezzo: 129,99 €
(alla data del Feb 14, 2023 17:17:45 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino