La protezione antigelo del rifrattometro utilizza solo la luce ambientale, non è necessaria alcuna batteria o alimentazione.
Compensazione automatica della temperatura (10 °C~30 °C), vite di calibrazione (calibrata su “0”, per l’uso in loco, nessuna necessità di ricalibrare dopo le variazioni di temperatura ambiente) per assicurare una misurazione e una regolazione accurata e garantire letture chiare.
Tester antigelo portatile, alta resistenza, peso leggero, piccole dimensioni, facile da trasportare, struttura in alluminio.
Far cadere 2 o 3 gocce di campione sul prisma principale, chiudere il coperchio della lampada e osservare attraverso l’oculare per leggere. 1. Durante l’uso è necessario essere in un ambiente sufficientemente luminoso e con temperatura adeguata. Non è previsto alcun errore quando la temperatura è compresa tra 10 e 30 °C. Se ci si discosta da questa temperatura, sarà possibile un certo livello di errore. 2. Poiché le lunghezze focali delle persone sono diverse, può essere necessaria la rotazione inversa quando si mette a fuoco.
Prezzo: 21,78 €
(alla data del Feb 13, 2023 16:58:28 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino