Cavatappi Professionale da Parete BOJ (cromato placcato)

0


FUNZIONAMENTO: con il cavatappi da parete BOJ è facile aprire velocemente le bottiglie di vino. La leva azionatrice misura 30 centimetri, con l’obiettivo di massimizzare il potere di estrazione. Il cavatappi da parete è progettato e costruito in modo robusto, per resistere al tempo che passa.
LUOGO DI UTILIZZO: il cavatappi da parete BOJ è stato progettato per essere utilizzato in posti che richiedono l’apertura di molte bottiglie di vino, come ristoranti, enoteche, bar, sale di degustazione vini o catering. Col tempo, molti clienti lo hanno acquistato anche per dare un tocco professionale al bar di casa o semplicemente per usarlo come elemento d’arredo. Come regalo personale o di gruppo è sicuramente unico.
MATERIALI: sia il manico che il supporto sono fatti di sapele, un albero originario dell’Africa Tropicale, conosciuto anche come Aboudikro. Alcune case automobilistiche di lusso, utilizzano questo legno per i loro veicoli di classe alta. Il corpo è composto principalmente da zamac, un materiale resistente formato da zinco e altre leghe. L’elemento che entra all’interno del tappo è una spirale zigrinata in acciaio. Soltanto per gli ordini speciali, è disponibile anche un modello in oro 24 carati.
BREVETTO MONDIALE: il cavatappi da parete è stato progettato 75 anni fa da Santiago Olañeta, figlio del fondatore, e il suo team di designer. È brevettato a livello mondiale, e questo garantisce l’acquisto dell’autentico cavatappi da parete BOJ. È stato migliorato in diverse occasioni, su suggerimento dei clienti che lo avevano utilizzato in innumerevoli situazioni nel corso di anni.
Prezzo: 230,00 €
(alla data del Oct 05,2020 22:00:33 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.