Cerchi la migliore cantinetta per conservare i tuoi vini migliori nella tua cucina?

0

BODEGA43 presenta la sua cantinetta vino 40 bottiglie BODEGA43-40 realizzata con materiali di alta qualità, porta in triplo vetro e filtro UV protettivo, adatta per conservare fino a 40 bottiglie su due zone di temperatura. La zona a doppia temperatura ti consente di conservare e servire sia vino bianco che rosso dalla stessa cantinetta. Cerchi una cantinetta vino per la tua cucina? Allora la BODEGA43-40 è il modello da incasso ideale per te!

Questa cantinetta vino 40 bottiglie può raffreddare oltre che riscaldare, mantenendo così una temperatura sempre costante. La porta in triplo vetro è dotata di un filtro UV e di un’illuminazione senza emissioni di radiazioni UV. Le sue dimensioni sono identiche a quella di una lavastoviglie standard e questo la rende ideale per essere installata in cucina. Inoltre, la BODEGA43-40 possiede il certificato di Classe Energetica G, importante non solo per il tuo portafoglio ma anche per l’ambiente!

Le cantinette vino BODEGA43 sono davvero facili da usare e sono le soluzioni ideali per conservare in modo corretto i tuoi vini anche per lunghi periodi di tempo. Il modello 40 bottiglie B4340 può essere utilizzato sia a libera installazione che ad incasso, adattandosi perfettamente ad ogni tipo di ambiente.

cantinetta 40 bottiglie

Le cantinette per vini classe A di BODEGA43 sono realizzate con materiali di alta qualità per una ottimale conservazione dei tuoi vini più pregiati. Dotate di un compressore con ventola di raffreddamento per garantire una temperatura costante per ciascuna zona. La porta realizzata completamente in vetro protegge le tue bottiglie dai filtri UV e dalla perdita di aroma. Le cantinetta vino classe A hanno un’illuminazione a LED blu e un pannello touchscreen per impostare facilmente la temperatura desiderata tra i 5 e i 20 gradi per zona così da avere tutti i tuoi vini sempre pronti per essere consumati alla giusta temperatura. Possiedono il certificato energetico europeo A e sono a bassissima vibrazione al fine di mantenere a lungo i tuoi vini nelle giuste condizioni di conservazione.

Sono inoltre realizzate con un sistema di controllo dell’umidità affinché si eviti l’essiccazione del sughero. A seconda del modello, queste cantinette a doppia zona possono essere posizionate ad incasso o a libera installazione. Il design moderno e ricercato e la qualità dei materiali utilizzati rendono queste cantinette vino classe A uniche ed eleganti, adattabili facilmente a qualsiasi ambiente, in cucina come in soggiorno, ma anche nella tua enoteca o nel tuo ristorante.

Share.

Comments are closed.