{Set multifunzionale} – Stai ancora lottando con l’apertura del vino? Ora, CIRCLE JOY ti offre un modo comodo per goderti il tuo vino. Con un design moderno e intelligente, l’apribottiglie elettrico CIRCLE JOY apre le bottiglie in pochi secondi semplicemente premendo un pulsante. Inoltre, forniamo una soluzione completa per la degustazione di vini.
{Operazione facile} – estrai la pellicola in pochi secondi. Tenendo l’apri sul collo di bottiglia verticalmente. Quindi premere il pulsante GI per estrarre il tappo e. Infine premere il pulsante UP per rilasciare il tappo dall’apri. Nessuna preoccupazione di tirare, torcere o rompere il tappo in pezzi. Puoi goderti il tuo tempo allegro del vino con l’apribottiglie CIRCLE JOY.
{Design elegante} – Cassa classica in lega di alluminio, spirale in acciaio al carbonio e guscio di copertura in PC trasparente. Le luci LED blu integrate si illuminano automaticamente durante il lavoro. Questo apri cavatappi automatico offre un processo di stappatura visibile e un’ottima esperienza utente.
{Regali adeguati} – L’apribottiglie automatico CIRCLE JOY diventa un regalo migliore per più occasioni, tra cui compleanno, anniversario, matrimonio, pensionamento, regalo di inaugurazione della casa per la nuova casa, Natale, Hanukkah, Ringraziamento, festa della mamma, festa del papà, San Valentino, laurea e Di più!
{Qualità superiore} – CIRCLE JOY offre il miglior cavatappi elettrico per vino per rendere la tua vita più semplice e confortevole. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci. Goditi facilmente il tuo vino, condividi semplicemente la tua gioia!
Prezzo: 27,99 €
(alla data del Feb 12, 2023 07:49:36 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino