Come acquistare vini online: miglior e-commerce e prodotti offerti

0

Difficile, per noi italiani, non provare una forte passione per il vino. Lo assaggiamo in ogni sua forma, lo amiamo nelle sue varietà, e siamo disposti a metterci alla ricerca della miglior soluzione per acquistare il prodotto che vogliamo. A tutti i costi, sia chiaro! Sempre più persone non hanno più bisogno di recarsi presso un’enoteca fisica, ma si affidano a un’enoteca online. Del resto il mercato della vendita del vino online sta davvero spopolando, anche in Italia.

Chi ha esperienza, chi sa che cosa cerca e che tipo di bottiglia vuole non avrà alcuna difficoltà nel fare un ordine online. Inoltre vi sono diversi vantaggi da sfruttare: puoi ordinare quello che vuoi, sfruttando spesso promozioni e offerte, e riceverai il tutto comodamente a casa, senza muovere un dito. Non male no? Ma ovviamente è bene affidarsi a piattaforme e e-commerce che siano attendibili: vediamo allora come fa!

Spopola l’enoteca online: l’e-commerce del vino

Acquistare online vuol dire essere sempre molto attenti nella scelta della bottiglia da acquistare, perché le possibilità di scelta sono spesso maggiori. E’ quello che accade, per esempio con Wine Must, un e-commerce che vanta oltre 1200 etichette disponibili. Parliamo di diversi vitigni e marchi pregiati, spaziando tra vini bianchi, rosé, rossi, bollicine, dolci e addirittura birre.

Notiamo a sorpresa che oltre al classico servizio di vendita con spedizione in spedizione 24h con DHL, Winemust offre la distribuzione di regali aziendali, per poter inviare più di 15 unità di prodotto.

E come se non bastasse, è sempre possibile entrare in contatto con il servizio assistenza per trovare anche bottiglie fuori catalogo, che non siano quindi presenti tra le etichette inserite online. E i più appassionati, possono anche richiedere una confezione personalizzata, così da fare una dedica o un regalo speciale.

I vantaggi dell’acquisto online di vini

Come accennato all’inizio, vi sono una serie di benefici che sono collegati all’acquisto di vini online. Bastano tre concetti base: zero sforzi, massime promozioni, varietà. Ebbene sì, se compri dal tuo computer o smartphone, non devi spostarti di casa, non avrai “perdite di tempo”, ma puoi andare mirato verso un prodotto. Considera che acquistare vino online è molto simpatica come soluzione, è davvero un regalo originale. Scrivi il nome del vino che cerchi e lasci che il sito faccia tutto da solo.

Al tempo stesso non mancano le promozioni a 5 stelle: anche su WineMust, per esempio ci sono diverse offerte attive. La più interessante è Grandi Vini Flash Sale, che per poche ore (spesso fino all’esaurimento del prodotto) ti permette di acquistare i migliori vini del mondo a un prezzo da capogiro. Se punti tutto sulle vendite di grandi vini, per un periodo limitato, in offerta, è il posto giusto per te!

Come acquistare vini online: miglior e-commerce e prodotti offerti
5 (100%) 1 vote

I commenti sono chiusi