Decanter per vino rosso + perline per la pulizia, 1800 ml, decanter di cristallo a forma di serpente, per vino rosso, soffiato a mano, senza piombo, per matrimoni, anniversari, Natale

0


Per gli amanti del vino, il ruolo del decanter è particolarmente importante nel processo di bere vino, perché può risvegliare il gusto del vino. La forma del decanter è più probabile che venga ricordata. Si tratta di un decanter e un’opera d’arte. Aspetto dominante, idee innovative, è il simbolo della tua identità, dominante mascolinità, evidenziando il tuo gusto distintivo.
Questo decanter a forma di serpente è diverso dagli altri decanter. Come suggerisce il nome, si presenta come un serpente che sta ballando, volando alla fine, e la testa di serpente è in posizione verticale. La coda di serpente deve essere stupita nei suoi confronti, come se un corpo simile a un serpente vivace come tutti dimostrassero di dire a tutti la sua dignità e lo status irrinunciabili, potenti e inviolabili!
La squisita boccetta è delicata e liscia, il colore è umido e bello. Il vino piacere può anche essere apprezzato dal piacere. L’indice di rifrazione è alto, il lucido è trasparente, il colore del vino rosso è chiaramente visibile, la sensazione al tatto è buona, l’indice di rifrazione è alto e il colore del vino rosso è chiaramente visibile.
La funzione del decanter è quella di rendere il vino rosso e l’aria completamente a contatto. Il vino rosso che è stato conservato per molti anni avrà un odore strano. Il gusto diretto non può apprezzare il vero gusto. La pratica generale è quella di versare il vino rosso nel decanter per alcune ore dopo aver aperto la bottiglia, in modo che il vino rosso e l’aria interna siano a pieno contatto prima di poterlo bere direttamente.
Riceverai una scatola di perline per la pulizia da 3 mm, e darai al prodotto una protezione completa con confezione personalizzata. A prova di pressione. Infrangibile! Antiurto. Se avete domande, siamo lieti di risolverli per voi.
Prezzo: 199,99 €
(alla data del Oct 05,2020 12:26:33 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.