Bell’aspetto – La cantinetta portabottiglie in legno è semplice, elegante e moderna, può essere integrata in tutti gli stili di arredamento, in particolare è ideale per il salotto, la cucina e la cantina.
Materiali di alta qualità – Il portabottiglie è realizzato in legno di pino, la superficie non è verniciata ma è sicura, ecologica, stabile e durevole e ha una buona resistenza agli agenti atmosferici.
Spazio di archiviazione sufficiente – Il design modulare del portabottiglie consente ad ogni bottiglia di avere la propria posizione, conservando contemporaneamente fino a 40 bottiglie di vino.
Pratica – La cantinetta portabottiglie di vino è pratica, può essere posizionata sia orizzontalmente che verticalmente per soddisfare le diverse esigenze di utilizzo. La struttura in legno è molto stabile.
Facile da montare – Con le istruzioni incluse nella fornitura, puoi assemblarla molto facilmente e rapidamente, inoltre, può essere smontata quando non in uso, facile da riporre risparmiando spazio.
Prezzo: 51,95 €
(alla data del Oct 27, 2020 22:55:41 UTC – Dettagli)
In evidenza
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Amrut whisky, il nettare degli dei indiano
- Whisky torbato, storia e caratteristiche
- Come conservare la tua bottiglia di vino Masseto: cantine e cantinette
- Cipriani Arrigo, Vino Rosso Veneto IGT 2015, Bottiglia Numerata, Produzione Limitata, 750 Ml