Alambicchi lunari: è un’apparecchiatura completa per la distillazione, un ottimo alambicco per principianti o esperti distillatori. La prima scelta con il fai-da-te, puoi scegliere la capacità che desideri.
Materiale: rame rosso e materiale in acciaio inossidabile, ogni parte della macchina del distillatore è sicura da usare. Tutte le parti sono realizzate con materiali per uso alimentare e non contengono piombo. Il fermentatore è appositamente addensato, stabile quando il calore sopra il fornello a induzione o la stufa.
Capacità sufficiente: la macchina moonshine possiede ancora una grande capacità di 2 galloni statunitensi – 26 galloni americani, in grado di distillare 10-100 litri di materia prima riscaldando per bollire selettivamente e quindi raffreddando per condensare il vapore.
Termometro incorporato: il termometro in metallo mostra gradi Celsius e Fahrenheit, è facile per l’operatore controllare la temperatura durante l’esecuzione del distillatore. Assicurarsi che la temperatura sia accurata durante la distillazione. L’adesivo a temperatura libera sul fermentatore può essere utilizzato per ispezionare la temperatura quando si utilizza il vaso grande come vaso per fermentatore.
Applicazione versatile: a seconda delle preferenze, è possibile realizzare diversi tipi di cose nel distillatore al rame chiaro di luna, come alcol, etanolo, whisky, acqua distillata, vino, olii essenziali, rugiada pura, ecc. Il fondo ispessito consente tutti i tipi di metodi di riscaldamento tra cui stufa a gas, stufe in ceramica, stufe elettriche a bobina, ecc.
Prezzo: 122,00 €
(alla data del Oct 03, 2020 18:33:39 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino