ipow Cavatappi elettrico ricaricabile Apribottiglie elettrico Cavatappi automatico con USB Set Regalo con Taglia Foglio di Alluminio,Tappo del Vino,Versatore per Amanti del Vino, Natale, Festa ecc

0


🍷【Ricarica USB avanzata】 Non è necessario acquistare una batteria, cavatappi elettrico ricaricabile che può essere ricaricata completamente in 12 ore e può aprire automaticamente circa 50 bottiglie di vino rosso. Adatto per bottiglie a bocca dritta e bottiglie a bocca convessa di 35 mm o meno. Copertura inferiore rimovibile per una facile pulizia.
🍷【Apri il vino con eleganza】 Acciaio inossidabile di alta qualità, materiali sicuri, 6-8 secondi per aiutarti ad aprire il vino rapidamente e facilmente. La luce bicolore a LED indica lo stato di apertura. Procedura d’uso: 1. Premere il pulsante in basso, la luce blu è accesa e il cavatappi abbasserà automaticamente il vino rosso; 2. Dopo aver aperto il vino, premere il pulsante su, la luce rossa si accenderà e il tappo del vino verrà automaticamente sputato.
🍷【Accessori completi e raffinati】 La confezione raffinata del include apribottiglie elettrico, taglia foglio di alluminio, versatore di vino, tappo per vino sottovuoto. Set di apribottiglie elettrico fornire una buona atmosfera bevente dagli aspetti dell’apertura del vino, del versamento del vino e della conservazione del vino.
🍷【I migliori regali】 Un set squisito di cavatappi elettrico, perfetto come regalo per gli amanti del vino o come regalo ideale per Capodanno, Natale, Compleanno, Matrimonio, Anniversario, Laurea, San Valentino, Festa della mamma, Festa del papà, ecc.
🍷【SERVIZIO COMPLETO】Si prega di controllare attentamente se cavatappi elettrico professionale che hai ricevuto è completo. Se cavatappi elettrico per vino non soddisfa le tue aspettative, ti preghiamo di contattarci direttamente prima di lasciare un’opinione negativa. Offriamo una garanzia di 12 mesi, GARANZIA per ricambio o rimborso. Speriamo di darti una soddisfazione al 100%.
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Oct 03,2020 19:02:59 UTC– Dettagli)




Ti potrebbe anche interessare

Share.

Comments are closed.