Cantinetta per vino multitempo: per amanti del vino, questa cantina per vino a 2 zone garantisce la conservazione ideale della vostra collezione. La temperatura a doppia zona lo rende una soluzione ideale per posizionare il vostro vino rosso in parte alto (12 a 18 °C) e il vino bianco o rosato in parte bassa (da 5 a 14 °C).
La vostra cantina di servizio – Questa cantina per vino 18 bottiglie + 15 bottiglie può ospitare 15 bottiglie in zona superiore (rosso) e 18 bottiglie in zona inferiore (bianco o rosato). Include 4 ripiani in legno di faggio, oltre a un supporto in basso della cantina, anche in legno di faggio.
Il vostro vino protetto: dotato di un sistema anti-vibrazione e di un vetro anti-UV, questa cantina per vino La Sommelière regola l’igrometria (tasso di umidità) tra il 50 e l’80%. Il vostro vino gode quindi di condizioni di conservazione più costanti.
Design – Questa cantinetta refrigerata combina estetica e praticità. Dotata di una maniglia integrata e di comandi tattili nella parte anteriore della porta, dispone di un display digitale della temperatura. Dal punto di vista estetico, apprezzerete l’eleganza del suo design moderno nero e l’illuminazione interna LED bianca.
Una cantina per vini districata – Questa piccola cantina per vini sa farsi dimenticare con un livello sonoro a 42 db e un consumo energetico di 0,76 kWh per 24 ore. Godetevi il meglio della conservazione del vino senza sprecare energia.
Prezzo: 349,00 €
(alla data del Oct 04, 2020 18:32:35 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino