Le capsule Borbone soddisfano tutti i palati… e tutte le tasche

0

Borbone – una delle torrefazioni italiane dal nome più altisonante – è tra i protagonisti indiscussi del mercato del caffè porzionato. Le capsule Borbone sono tra le più vendute negli store fisici e in quelli online, grazie all’acclarata qualità delle miscele utilizzate e alla versatilità di cialde ESE e capsule. Chi già conosce il brand o è interessato a sperimentare, non avrà alcuna difficoltà ad acquistare capsule Borbone online, magari ad un prezzo competitivo ideale per fare una prova o la scorta per casa e ufficio.

Innanzitutto, c’è da scegliere la miscela di caffè più idonea ai propri gusti valutando le 5 disponibili:

  • Miscela Rossa, per un espresso energizzante dal sapore intenso e deciso.
  • Miscela Blu, per un caffè come quello del bar dal gusto corposo ma equilibrato e al tempo stesso cremoso.
  • Miscela Nera: un sottile ed equilibrato compromesso tra Robusta e Arabica, sapientemente tostate, crea un espresso aromatico e cremoso.
  • Miscela Oro, per gli intenditori che amano il tradizionale caffè napoletano, realizza un espresso inimitabile, un classico senza tempo.
  • Miscela Verde decaffeinato: per chi non vuole rinunciare al piacere e al gusto del buon espresso, evitando, però, la caffeina.

Le capsule Borbone non sono solo per il suo sistema di macchine da caffè a marchio Didiesse Frog, ma ne vengono prodotte di compatibili per tutti i sistemi maggiormente diffusi, cosicché nessuno debba rinunciare all’ottimo gusto delle sue miscele. Difatti la Borbone produce capsule perfettamente compatibili per i sistemi Lavazza a Modo Mio, Lavazza Point, Nescafè Dolce Gusto, Nespresso. Inoltre, per assecondare tutte le esigenze e i momenti della giornata – sono disponibili altre bevande in capsule Borbone per il sistema Lavazza Point: Caffè al ginseng, Orzo e The al limone.

Acquistare le capsule Borbone da un rivenditore autorizzato all’ingrosso significa effettuare un acquisto conveniente e comodo. Il pagamento si effettua online in tutta sicurezza tramite carta di credito, Paypal, bonifico o in contrassegno alla consegna e l’ordine viene recapitato al domicilio prescelto senza spese di spedizione e in tempi brevissimi, solitamente 24 o 48 ore.

Questa tipologia di acquisto è conveniente perché i venditori online offrono prezzi competitivi, grazie all’assenza di punti vendita fisici, e, inoltre, applicano a rotazione ulteriori sconti sulle confezioni multiple dei diversi brand del loro assortimento. Ad esempio le capsule Borbone sul portale Chiccoricco.it sono in vendita in confezioni da 100 fino a 1200 unità, con prezzo unitario, ovviamente, decrescente all’aumentare del numero di capsule acquistate. In pratica, acquistare un set da 100 capsule significa pagare 0,20€ ciascun caffè, mentre acquistarne uno da 1000 equivale a pagare 0,18 centesimi per caffè.

Certo pensare di acquistare mille capsule può sembrare un’idea folle, un quantitativo spropositato, ma basta valutare in base alle diverse realtà: un ufficio, una famiglia numerosa, un esercizio commerciale come parrucchieri o estetisti, la sala insegnanti di una scuola.

In realtà consumare mille caffè è più facile di quanto si possa credere a primo impatto anche in una casa con solo due adulti: 3 caffè al giorno ciascuno – mattina, pranzo e metà pomeriggio – sono 6 capsule Borbone al giorno, 180 al mese, 1080 in sei mesi. Il caffè in capsule d’altronde non è facilmente deperibile, è prodotto in atmosfera protettiva e ciascuna capsula è singolarmente imballata per preservarne l’aroma a lungo termine, per l’esattezza 24 mesi dal momento della produzione.

Ricapitolando, acquistare una corposa scorta di capsule Borbone significa risparmiare nel tempo, evitare di rimanere senza caffè all’improvviso e avere sempre un ottimo espresso da offrire agli ospiti.

Magari utilizzando il kit Borbone composto da bicchierini colorati, palette e bustine customizzate Borbone oppure le tazzine di ceramica, per un effetto 100% caffè espresso del bar.

Vota questo articolo

I commenti sono chiusi