▲ FACILE DA VERSARE e COMODO DA TENERE – Questo decanter ha una parte superiore inclinata per evitare fuoriuscite e gocciolamenti. Il design unico è il cerchio cavo al centro di questo decanter che rende questa caraffa per vino molto facile da versare e comoda da tenere.
▲ ELEGANTE DESIGN A FORMA DI LUMACA-Questo decanter per vino in cristallo è progettato per tutti i vini rossi profumati, aumentando la miscela del vino con l’aria, consentendo all’aroma del vino di distribuire completamente e separare il sedimento dal vino. Migliorare il sapore e la tua esperienza di consumo. C’è un cerchio vuoto nel mezzo di questo decanter che può facilitare la presa e il versamento.
▲ DESIGN PERSONALIZZATO PER 1000 ML – Cristallo senza piombo. Capacità: 1000 ml – Può contenere fino a una bottiglia di vino piena. Migliora la purezza e il gusto – L’elevata trasmissione della luce consente al bevitore di guardare da vicino il vino e offre divertimento visivo. Funziona perfettamente come decanter e caraffe per il vino e anche un’opera d’arte, è un ottimo centrotavola quando si hanno ospiti.
▲ UNA GRANDE IDEA REGALO- Il regalo del decanter per vino include un decanter per aeratore per vino rosso. Ci sono ragioni sufficienti per acquistare il tuo decanter per vino di lusso premium. Idea regalo perfetta per appassionati di vino, famiglia, amici, colleghi e altro ancora.
▲ GARANZIA DI 60 GIORNI – Per dimostrare quanto siamo fiduciosi nel nostro decanter, offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni con ogni acquisto! Se non sei completamente soddisfatto della tua caraffa per vino, ti rimborseremo il tuo acquisto senza eccezioni!
Prezzo: 73,26 €
(alla data del Feb 13, 2023 19:44:29 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino