Fermentatore & Condensatore di SUS 304: l’alambicco comprende un barile da 30 L/8 Gal. Tutte le parti a contatto con ingredienti alimentari, adottano acciaio inossidabile 304, durevole da usare e facile da pulire. Può distillare circa 7,5 kg/16,5 libbre di materie prime alla volta e produrre 5 kg/11 libbre di liquori (grado alcolico: 50%).
Condensazione Efficiente: il kit offre una prestazione efficace di condensazione. Il metodo di raffreddamento di tipo aperto offre un’area di contatto più ampia (circa 186 pollici quadrati) e una temperatura più bassa. Lo strato di separazione caldo e freddo al centro fornisce un raffreddamento più rapido e liquore più puro.
Filtrazione d’Impurità Eccellente: dotato di una porta del gas di scarico migliorata. Può scaricare le impurità come metanolo, acetaldeide, acetato di etile, ecc. Così la qualità e il gusto sarà meglio. Con il nuovo design e la tenuta ermetica, possibilmente entrare in contatto con l’ossigeno viene effettivamente ridotta durante l’intero processo di cottura a vapore.
Dettagli & Accessori Completi: il coperchio ad arco, formato integralmente e antiruggine, facilita la salita del vapore senza intasamento. Le fibbie in acciaio inossidabile e l’anello di tenuta incorporato assicurano il processo di cottura a vapore. Le maniglie ad anello lo rendono comodo da trasportare.
Vari Utilizzo di Riscaldamento: il kit è ideale per distillare vino, whisky, brandy, champagne, vodka, etanolo, olio essenziale, aqua distillata ecc. (N.B. La resa dell’olio essenziale può essere aumentata 10-20% rispetto ai tipi precedenti.) Si può distillare qualsiasi liquore secondo le preferenze.
Prezzo: 183,99 €
(alla data del Feb 12, 2023 01:31:42 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino