(1) Alambicchi di chiaro di luna – attrezzatura completa di distillazione, adatta a principianti o distillatore esperto, facile da maneggiare e installazione.
(2) Materiale e costruzione: rame rosso sicuro e non tossico e materiale in acciaio inossidabile, NON c’è QUALSIASI piombo in tutte le parti, tutte le parti sono realizzate in materiali per uso alimentare, Il fermentatore è appositamente addensato. (Dimensioni: capacità : 5 galloni / 20L, altezza: 10,5 pollici, diametro: 10,5 pollici.)
(3) Termometro da incasso – I termometri in metallo mostrano: Celsius e Fahrenheit, quindi l’operatore può ispezionare facilmente la temperatura quando si utilizza il distillatore, la piastra di vapore in acciaio inossidabile e la sacca di garza, per evitare ustioni e ha una resa migliore sulla distillazione. Adesivo di temperatura libero sul Fermentatore, può ispezionare la temperatura quando si usa la pentola grande come una pentola del fermentatore.
(4) Uso polivalente – ci sono molti modi diversi di usare il nostro alcol Moonshine Still, il distillatore casalingo può essere usato per la distillazione dell’acqua di mare, la distillazione a vapore e per distillare alcol. Secondo il vostro preferito, potete creare diversi tipi di oggetti negli alambicchi lunari come Alcool, Etanolo, Whisky, Distillatore d’acqua, Vinificazione, Oli essenziali, Hydrosol, ecc.
(5) GARANZIA DI RIMBORSO DEL 100% – Garantiamo una garanzia di un anno, la guida video online e le parti libere scambiate, puoi stare tranquillo per comprare. Se non sei completamente soddisfatto dei nostri prodotti, ti rimborseremo completamente.
Prezzo: 180,00 €
(alla data del Oct 03, 2020 09:49:26 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino